Articoli filtrati per data: Venerdì, 04 Dicembre 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Erano circa le 15,30 quando un intero nucleo familiare, composto da padre, madre e due bambini di 5 e 8 anni, è stato rinvenuto riverso a terra nella loro abitazione, svenuto per intossicazione da monossido di carbonio.

Pubblicato in Area metropolitana

I consiglieri di maggioranza sono incapaci di impegnarsi sui reali problemi della città: è questo il giudizio duro del M5S. “Per l’ennesima volta – scrivono in un comunicato i pentastellati - la Mozione sul rilancio del porto della città,

Pubblicato in Termini Imerese

Quest’anno a Termini Imerese il Natale finisce prima. Dopo lo spegnimento, alcuni giorni fa, di alcuni tratti delle luminarie da parte dell’Enel e la denuncia di tre persone della ditta, che aveva provveduto all’installazione, con l’accusa di furto di energia elettrica, gli stessi hanno deciso lo smontaggio delle luminarie dell’intera città.

Pubblicato in Termini Imerese
Una bambina è stata ricoverata questa mattina all'ospedale a Palermo dopo avere ingerito del metadone.
Pubblicato in Area metropolitana
Il 9 dicembre, presso la pinacoteca del Museo civico di Termini Imerese, la Cgil territoriale e l'Auser cittadina firmeranno con il comune di Termini un protocollo d'intesa per la realizzazione del progetto "Termini ti voglio bene".
Pubblicato in Termini Imerese