Articoli filtrati per data: Lunedì, 21 Dicembre 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

“No nenti, u sinnacu si fici u giornali!”: spiegava così una donna alla vicina che le aveva appena  visto ritirare dei fogli dalla sua cassetta delle lettere. Era vero, quello che aveva ritirato era “Taccuino d’Himera” il nuovo periodico d’informazione promosso dal Comune di Termini Imerese e distribuito in tutta la città.

Pubblicato in Termini Imerese

Messo un primo punto fermo ed ufficiale alla questione che riguarda la possibile realizzazione di una Piattaforma integrata per il trattamento dei rifiuti solidi urbani con recupero di energia e produzione di bio-metano.

Pubblicato in Termini Imerese

Per il terzo anno consecutivo Babbo Natale incontra gli scolari della scuola dell’obbligo dell’Istituto comprensivo C.B. Ginà di Campofelice di Roccella, accompagnato da alcuni speciali “Folletti”: amministratori, impiegati comunali, ragazzi del servizio civile, membri del comitato dei festeggiamenti natalizi.

Pubblicato in Campofelice

Vorrei domandare al signor sindaco di Termini Imerese che fine hanno fatto i cassonetti della raccolta di carta e cartone. A cosa serve educare i ragazzi nelle scuole per incentivare la raccolta differenziata, quando i cassonetti sono sempre stracolmi o non ci sono completamente.

Pubblicato in Dillo a Espero

Domani 22 dicembre chiusura temporanea dell’autostrada A19 Palermo-Catania tra Scillato e Tremonzelli in entrambe le direzioni. La limitazione concordata con la Prefettura di Palermo è prevista dalle 9 alle 18 per consentire la demolizione di alcuni elementi del viadotto Himera.

Pubblicato in Comprensorio
Pagina 1 di 2