Articoli filtrati per data: Giovedì, 05 Novembre 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

L’Assessorato Regionale dell'Energia ha sospeso in autotutela il permesso di ricercare  acqua minerale in un terreno limitrofo alla concessione dell’Acqua Geraci precedentemente accordato alla società “Iniziative Turistiche Geracesi” controllata da Antonio Mangia.

Pubblicato in Geraci Siculo

Il Distretto sanitario di Cefalù fa pagare il ticket ai pazienti che al momento della prescrizione della visita medica sono esenti, ma che non lo sono più successivamente, quando cioè effettuano la visita.

Pubblicato in Cefalù

La Federazione internazionale della Croce rossa e Mezzaluna rossa ha conferito il premio Henry Davison alla Croce rossa della Sicilia, per l'attività di assistenza ed aiuto ai numerosi migranti sbarcati nell'isola.

Pubblicato in Comprensorio

E’ stato presentato a Castellana Sicula, presso la sede del Club Culturale Castellanese, il volume fotografico “Madonie, arte e danza”, realizzato nell’ambito di un’iniziativa direttamente promossa dalla Regione Siciliana attraverso l’assessorato ai Beni Culturali ed all’Identità siciliana.

Pubblicato in Castellana S.

Entro il 12 dicembre dell’anno in corso dovrebbero terminare i lavori di costruzione dei nuovi impianti di risalita (uno skilift e una seggiovia) di Piano Battaglia iniziati a metà luglio. Il progetto ha avuto due finanziatori: per l’85% la Regione Sicilia e per il restante 15% soggetti privati.

Pubblicato in Madonie