Articoli filtrati per data: Lunedì, 30 Novembre 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Lunedì, 30 Novembre 2015 09:35

Centrale Enel aperta ai cittadini

Sabato 5 dicembre la centrale Enel "Ettore Majorana" di Termini Imerese sarà aperta al pubblico, con animazione per bambini, intrattenimento e visita agli impianti.
Pubblicato in Termini Imerese

Il M5S dice no all’impianto Ecox, una piattaforma integrata per il trattamento dei rifiuti solidi urbani con recupero di energia e produzione di biometano, da realizzare nella zona industriale di Termini Imerese. 

Pubblicato in Termini Imerese

Due bambini in tenera età sono stati trovati dai Carabinieri e dal Comune in una casa in stato di degrado e di abbandono ubicata in un fondo agricolo.

Pubblicato in Area metropolitana

A seguito del 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, domenica 29 novembre 2015 presso l'aula consiliare di Castellana Sicula verrà accolta la testimonianza di Lidia Vivoli.

Pubblicato in Castellana S.

Era previsto l’arrivo di 50.000 persone nei tre giorni della Festa del Mare. Tanto che era stato vietato il Mercatino del venerdì per non intralciare il regolare svolgimento e la buona riuscita della manifestazione. Come ha commentato ironicamente qualcuno: forse era meglio far tenere il mercatino settimanale, quantomeno tra gli stand si sarebbe visto un po’ di gente.

Pubblicato in Termini Imerese