Articoli filtrati per data: Mercoledì, 07 Ottobre 2015 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Una lite per futili motivi ha rischiato, ieri pomeriggio, di degenerare in tentato omicidio. Tutto è iniziato in via Falcone e Borsellino, intorno alle 18, davanti la banca Unicredit, dove due giovani, uno di ventisei e l’altro di trenta, colleghi di lavoro, hanno iniziato a litigare probabilmente per una questione di rimborso spese.

Pubblicato in Termini Imerese

Nell’ambito di una operazione interforze denominata “Trinacria” condotta da Polizia, Guardia Costiera e Guardia di Finanza sequestrato tonno rosso in via Vittorio Amedeo angolo via Armando Diaz.

Pubblicato in Termini Imerese

E su tutte le furie il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina dopo la diffusione da parte di un giornale telematico locale della notizia secondo la quale al Municipio di Cefalù si spenderebbero 130 euro di telefonate al giorno.

Pubblicato in Cefalù

Su richiesta di alcuni cittadini della zona, i Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana hanno rinvenuto un’intera cucciolata di cani di razza meticcia, di soli 10 giorni di età, vicino alla strada statale 120 e chiusi all’interno di uno scatolo di cartone.

Pubblicato in Petralia Sottana