Science - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Ieri pomeriggio i Carabinieri di Petralia Sottana, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno scoperto e sequestrato un’area a cielo aperto adibita a discarica abusiva, senza alcuna autorizzazione.

Pubblicato in Castellana S.

Si chiude con un incontro venerdì 11 luglio al tempio della Vittoria di Himera la terza campagna di scavo effettuata dall’Università di Berna in collaborazione con il Parco Archeologico di Himera, sul Piano del Tamburino, un’area dell’antica Himera fino ad oggi poco conosciuta e indagata.

Pubblicato in Termini Imerese
In questi giorni circolano dati sconfortanti sui flussi turistici a Cefalù. Oggi il sindaco Lapunzina li smentisce e dichiara che sono inattendibili.
Pubblicato in Cefalù
Martedì, 08 Luglio 2014 13:31

A Cefalù l'auto diventa "green"

Nell’ambito di una campagna promozionale a favore di una migliore ecosostenibilità della mobilità urbana, la Concessionaria Toyota  R.Motors di Palermo ha fornito al Comune di Cefalù due vetture ecologiche Toyota (una Auris e una Yaris), con tecnologia ibrida a bassa emissione di C02, in comodato d’uso gratuito per tre mesi, a partire da luglio.

Pubblicato in Cefalù

Anche oggi si è registrato un problema nell’erogazione dell’acqua. Molte famiglie si sono svegliate senz’acqua e per evitare ulteriori disagi i tecnici comunali e quelli di Aps si sono attivati immediatamente per individuare il problema.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2