Science - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Lunedì, 07 Luglio 2014 21:27

Nuova giunta Burrafato con sorpresa

Dopo le polemiche degli scorsi giorni e la richiesta da parte di Rinnovamento per l'Italia di scioglimento del consiglio comunale per inadempienze da parte del sindaco. Burrafato annuncia che il primo atto che farà sarà quello di nominare la squadra di governo che lo accompagnerà nell'amministrazione della città.

Pubblicato in Termini Imerese

Parte con una grande sfida l'attività della sede di SiciliAntica, organizzando con il comune di Campofelice di Roccella una stagione di eventi all'insegna di musica, cultura, libri, arte, teatro, memoria, tradizione al Castello di Roccella.

Pubblicato in Campofelice
Il sindaco con un post su facebook sabato scorso aveva rassicurato che oggi si sarebbe porto rimedio al guasto al pennello a mare del depuratore di venerdì scorso. Un tempo considerato eccessivi da alcuni, vista l'emergenza della situazione.
Pubblicato in Termini Imerese

Al via il viaggio dei piccoli Saharawi nel nostro territorio. Giorno 1 luglio sono arrivati all'Istituto dei Ciechi Florio e Salamone di Palermo nove bambini per un progetto d'accoglienza, anche di natura sanitario, coordinato dal dott. Giuseppe Iacono, direttore del reparto di grastroenterologia dell'ospedale dei bambini di Palermo. Prima uscita dei ragazzi è prevista per giorno 8 luglio per un pranzo a Castelbuono ed alcuni momenti di socializzazione con i bambini castelbuonesi.

Pubblicato in Comprensorio

Sabato 12 luglio 2014 alle ore 17:00, presso la Comunità “Padre D’Angelo”, sita in contrada Olivazza a Castelbuono, verrà inaugurata la mostra dal titolo “Un filo di colore che unisce”. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra la “Cooperativa Humanitas” e l’associazione “Un pennello per amico” che dal 2012 realizzano progetti rivolti agli  ospiti della Comunità.

Pubblicato in Castelbuono