Science - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La prima notte al museo Mandralisca ha richiamato un grande interesse e un notevole afflusso di pubblico. Era affollato il terrazzo della Fondazione dove si è svolto il momento centrale della serata di “note e arte”: un’iniziativa ideata a sostegno del museo e del suo ruolo culturale.

Pubblicato in Cefalù
Lunedì, 21 Luglio 2014 21:26

Di poesia in poesia al Castello di Roccella

Si trasformerà per una notte in un parco della poesia il Castello di Roccella, per la serata curata da Anna Laurà coadiuvata da poeti e artisti.

Diverse le tematiche proposte attraverso le parole di poeti e musicisti, verranno portate in musica alcuni testi della letteratura antica, riecheggeranno i nomi di antichi e moderni poeti.

Pubblicato in Campofelice

E' morta la bimba di due mesi rimasta coinvolta nell'incidente stradale di ieri sera sull'autostrada A19 Palermo-Catania tra Trabia e Altavilla Milicia

La piccola, le cui condizioni sono apparse immediatamente gravi era ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Cristina di Palermo. Aveva riportato fratture al cranio che non le hanno dato scampo.

Pubblicato in Comprensorio

Erano le 22 circa di ieri quando si è registrato un grave incidente sull'autostrada A19 Palermo-Catania al km 13 tra Trabia e Altavilla Milicia. Tre i mezzi coinvolti.
L'incidente è stato molto violento e sono rimaste ferite tre persone, tra cui una bambina di due mesi trasportata d'urgenza  da un'ambulanza del 118 all'ospedale Di Cristina di Palermo.

Pubblicato in Trabia