×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 50

Giovedì, 05 Giugno 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
A un anno dalla sua nomina, il 30 Maggio 2014, dopo la vittoria alle scorse elezioni della lista guidata dal primo cittadino Alvise Stracci, l'assessore Ignazio D’Angelo ha rassegnato le proprie dimissioni. Al suo posto il consigliere Giacomo Ippolito che eredita dal predecessore le deleghe alle attività produttive, sviluppo economico, protezione civile e verde pubblico.
Pubblicato in Alimena
Ieri mattina i tecnici dell'Arpa hanno svolto gli accertamenti del caso presso i due negozi "Punto Verde" di Castelbuono nel Cortile Venere Ciprea dove dal 30 aprile scorso sono stati registrati bene 10 episodi di "autocombustione" inspiegabili.  
Pubblicato in Castelbuono

E’ iniziato la scorsa settimana il corso di formazione attoriale per guide del Castello “Dalla narrazione all’evocazione”, laboratorio di formazione teatrale per accompagnatori turistici organizzato dal Museo Civico con la partecipazione della Pro Loco.

Pubblicato in Castelbuono

Nella mattinata, 500 Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a 31 fermi del P.M. nei confronti di altrettanti capi e gregari del mandamento mafioso di Bagheria, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere di tipo mafioso, omicidio, sequestro di persona, estorsione, rapina, detenzione illecita di armi da fuoco e danneggiamento a seguito di incendio.

Pubblicato in Area metropolitana

La capitaneria di porto ha sequestrato mille chili di tonno rosso nei pressi del Porto di Presidiana. L’operazione è avvenuta nella notte fra il 2 e il 3 giugno e ha portato al sequestro di otto esemplari di tonno rosso trovati a bordo di due furgoni nelle vicinanze dell'area portuale. Stavano dunque per essere immessi nel mercato, ma l'operazione di polizia lo ha impedito.

Pubblicato in Cefalù
Pagina 1 di 2