×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 50

Mercoledì, 04 Giugno 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

In occasione della Giornata Nazionale dello Sport, si terrà domani pomeriggio presso l'Arena Re di Campofelice di Roccella alle ore 18 un incontro formativo dal titolo “Il ruolo dei genitori nell’educazione sportiva dei figli” che coinvolgerà giovani, famiglie, chiesa e associazioni sportive per valorizzare gli aspetti etici, educativi, morali e cristiani dello sport. Lo scopo dell’iniziativa è quello di fornire indicazioni ai genitori su come sostenere positivamente la passione e l’entusiasmo dei figli nei confronti dello sport.

Pubblicato in Campofelice
Provvisoriamente chiusa l'autostrada A19 Palermo-Catania, direzione Catania, al km 19,8 subito dopo lo svincolo di Trabia a causa di un incidente che ha interessato due mezzi pesanti. La chiusura si è resa necessaria per ripristinare la normale circolazione e per soccorrere i feriti.
Pubblicato in Trabia
Ieri si è svolta, presso il Comune di Cefalù, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Hot spot” alla presenza del sindaco Rosario Lapunzina, del dottor Giancarlo Wagner, Sales-South Division Manager della Linkem, del dottor Carmelo Santalco area tecnica Linkem e del dottor Cucco dell’azienda Kafaonline. 
Pubblicato in Cefalù

Giovedi 5 giugno 2014 alle ore 21,00, presso il  Palazzo di Giustizia di Termini Imerese, saranno presentati i risultati del progetto “Orgogliosi di Stenio”, realizzato dall’IISS “Stenio”, la cui  Dirigente è la prof.ssa Maria Angela Marramaldo, con il contributo dell'Assessorato ai Beni Culturali e all'identità Siciliana. Partners del progetto, a testimonianza di uno stretto legame con il territorio, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Termini Imerese e l’Associazione “SiciliAntica”.

Pubblicato in Termini Imerese