×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 50

Lunedì, 30 Giugno 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Si è appena concluso un consiglio comunale a tratti acceso non in termini di contenuti sostanziali ma sotto il profilo politico ma che ha sostanzialmente azzerato la Tasi a Campofelice. Il consiglio convocato per le 17 è iniziato con più di un'ora di ritardo alle 18.10 in un'aula consiliare praticamente vuota. La seduta di oggi segue quello dello scorso lunedì aggiornato dopo la presentazione di un emendamento "sorpresa" da parte del capogruppo di maggioranza Elena Martoro.
Pubblicato in Campofelice

Ha risposto con la propria disponibilità la sede di SiciliAntica di Campofelice all'appello del presidente del Parco archeologico d'Himera Agata Villa che ha riunito lo scorso sabato i volontari della Banca del Tempo di Termini Imerese, 20 militari della base di Sigonella e SiciliAntica Campofelice per un intervento straordinario di pulizia dell'area archeologica del Tempio della Vittoria.

Pubblicato in Campofelice

Sarà lo splendido Castello di Caccamo a ospitare, giovedì 3 luglio, alle ore 16, l’incontro su: “Incentivi e opportunità per le nuove imprese”.

Pubblicato in Caccamo

L'arresto lo scorso sabato, nell’ambito di una serie di controlli predisposti dai Carabinieri di Termini Imerese, nei confronti di detentori di armi. I Carabinieri di Montemaggiore Belsito hanno fermato per detenzione abusiva di armi clandestine, D.A., 72enne, pensionato del luogo, incensurato.

Pubblicato in Montemaggiore