×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 50

Martedì, 17 Giugno 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Dopo il candidato Luigi Sunseri e il confermato sindaco Salvatore Burrafato è la volta del candidato Agostino Moscato nonché sfidante al ballottaggio contro Burrafato alle elezioni amministrative delle scorse settimane a commentare la notizia di indagini in corso per voto di scambio su due consiglieri neo eletti che negli scorsi giorni sono stati protagonisti di una perquisizione presso le proprie abitazioni.
Pubblicato in Termini Imerese
Continuano i furti a Termini Imerese. Stamattina la brutta sorpresa per i titolari del punto vendita della Samo in via del Progresso. Saracinesca forzata nel tentativo di entrare all'interno del locale.
Pubblicato in Termini Imerese

Nella nottata di venerdì scorso Carabinieri di Termini Imerese hanno arrestato il 18enne Ivan Caravello, e i 25enni Samuele Sciortino e Paolo Correnti, tutti incensurati e residenti a Monreale. I tre giovani sono stati fermati per tentato furto aggravato ai danni del supermercato Conad di piazza Crispi.

Pubblicato in Termini Imerese

Sabato scorso, durante un regolare controllo, i Carabinieri di Termini Imerese, hanno arrestato Francesco Gazzano, un giovane pregiudicato 27enne residente a Termini Imerese, sottoposto agli arresti domiciliare dallo scorso gennaio, per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicato in Termini Imerese

L'Associazione Turistica Pro Loco Cefalù, in collaborazione con il gruppo AGESCI Cefalù 1 e SiciliAntica  promuove per sabato 21 giugno 2014 un pomeriggio alla riscoperta delle antiche calcare e della chiesa di San Calogero, site alla base della Rocca.

Pubblicato in Cefalù