×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 50

Lunedì, 16 Giugno 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
I cittadini della zona periferica di Campofelice, ricadenti nel territorio di Collesano, si sono spesso lamentati di sentirsi cittadini di serie B, costretti ad andare muniti di chiave per gettare l'immondizia. Più volte hanno segnalato le condizioni poco igieniche del luogo, erba alta, rifiuti sparsi ovunque(1-2-3-4).
Oggi per alcuni di loro "oltre al danno la beffa".
Pubblicato in Dillo a Espero
Lunedì, 16 Giugno 2014 15:59

Si chiude la III festa della Primavera

Si è chiusa ieri dopo 3 giorni la III edizione della Festa della Primavera a Campofelice tra musica (suonata da gruppi locali), eventi, fiori e allegria. Un momento di aggregazione forte per la comunità che ha visto la partecipazione di oltre 300 volontari.

Pubblicato in Campofelice

Gangi si conferma un paese di longevi, borgo di centenari. Ieri il sindaco Giuseppe Ferrarello ha voluto festeggiare con la consegna di una targa ricordo l’ennesima centenaria: nonna Salvatora Virga, data di nascita 15 giugno 1914.

Pubblicato in Gangi

L’evento “Information Overload- Incubo Moderno”, organizzato dal Comune di Castelbuono, richiama l’attenzione della comunità locale sul fenomeno, ignoto fino all’inizio del secolo scorso, della crescita senza limiti di informazioni, notizie e dati.

Pubblicato in Castelbuono

E' successo ieri nel tardo pomeriggio sulla A19 Palermo-Catania nei pressi dello svincolo di Enna per un incidente sono finiti giù da un viadotto perdendo la vita una donna di 39 anni e la figlia di appena 2 anni. Il marito di 41 anni è gravemente ferito. La famiglia viaggiava verso Catania sulla loro Nissan Qashqai.

Pubblicato in Cefalù