Articoli filtrati per data: Mercoledì, 07 Maggio 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

In occasione della trentacinquesima edizione del “Torneo delle Madonie”, venerdì 9 maggio alle ore 18.00, presso l’aula consiliare del Comune di Campofelice di Roccella, sarà presentata ufficialmente la squadra che prenderà parte al suddetto torneo. La manifestazione sportiva è patrocinato dalla Lega Nazionale Dilettanti Sicilia.

Pubblicato in Campofelice
Domenica 11 alle 9,30 in Via Umberto I, 10 adiacente a Piazza Garibaldi la lista L’ALTRA EUROPA CON TSIPRAS organizza un’incontro in vista delle prossime elezioni europee.
Per l’occasione a Campofelice di Roccella saranno presenti Antonio Mazzeo, candidato per la circoscrizione che ricomprende Sicilia e Sardegna nonché il segretario del Partito della Rifondazione Comunista, Paolo Ferrero.
Pubblicato in Campofelice

La notte porta consiglio; quella del 17 maggio porta cultura. Il Museo Civico, il Museo Naturalistico Francesco Minà Palumbo, la Biblioteca Comunale ed il Centropolis aderiscono alla “Notte dei Musei”, iniziativa di portata internazionale che vede uniti, e svegli, tantissimi musei di tutta Europa, pronti ad accogliere gratuitamente, ben oltre il tramonto, i visitatori. Anche a Castelbuono, dunque, il 17 maggio 2014 le istituzioni culturali offriranno eventi speciali, visite guidate e aperture gratuite nei luoghi della cultura, attraverso un percorso multisensoriale tra le note dei canti, quelle meno note dei cunti e le note profumate dei sciuri di Sicilia.

Pubblicato in Castelbuono
Mercoledì, 07 Maggio 2014 12:33

La Polizia arresta 38enne accusato di pedofilia

Agenti della Polizia di Stato, appartenenti al Commissariato di Cefalù hanno tratto in arresto un cefaludese di 38 anni, Gianluca Culotta, ritenuto responsabile di abusi sessuali su una bambina minore di anni 10.

Secondo la ricostruzione degli agenti, all’epoca dei fatti contestati, la minore frequentava una ludoteca cefaludese, gestita da un familiare dell’arrestato.

Pubblicato in Cefalù
Mercoledì, 07 Maggio 2014 10:29

Decima tappa Ecomulo per l'ambiente

Dopo sei giorni in giro per la Sicilia, da Portella delle Ginestre attraversando Ficuzza, Palazzo Adriano, Bivona, Santo Stefano Quisquina, San Giovanni Gemini, Villaba, Resuttano, Alimena è giunto a  Gangi, ieri nel tardo pomeriggio, per la decima tappa del suo viaggio a dorso di mulo Federico Bruno Price.

Pubblicato in Gangi
Pagina 1 di 2