Articoli filtrati per data: Sabato, 24 Maggio 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Una sparatoria spegne il sabato sera del capoluogo siciliano, rimasto ucciso un commerciante, titolare di un market cash and carry, ucciso sotto gli occhi della figlia. L'omicidio in via Roccazzo, periferia est della città, subito dopo le 22.
Pubblicato in Area metropolitana

Venerdì 23 maggio Isnello ha mosso un altro passo avanti in tema di diritti. Il consiglio comunale ha deliberato sull’istituzione del registro unioni civili.

Pubblicato in Isnello

La scuola media di Petralia Soprana ha ricordato Giovanni Falcone e Paolo Borsellino con un corteo per le vie del paese. Ieri mattina armati di striscioni contro la mafia e di immagini di vittime di mafia i ragazzi sono partiti dalla scuola ed in silenzio sono sfilati per le vie del centro storico fino alla Piazza del Popolo dove sono stati ricordati i due magistrati e l’impegno di tanti altri nella lotto contra la mafia per l’affermazione della legalità.

Pubblicato in Petralia Soprana
Si è conclusa con una aggressione ieri sera intorno le 23 un'operazione, presso il porto della cittadina imerese, di sequestro di tonno rosso pescato illegalmente, da parte della Guardia Costiera di Termini Imerese.
Pubblicato in Termini Imerese

Le preoccupazioni degli operai della miniera di salgemma Italkali arrivano sul tavolo del sindaco Pietro Macaluso. Da qualche mese nella miniera sita nel territorio di Petralia Soprana sono arrivati vari operai provenienti da quella di Realmonte, dove viene estratto salgemma e kainite. Un trasferimento del quale non si conosce la motivazione e apparentemente non giustificabile.

Pubblicato in Petralia Soprana