Articoli filtrati per data: Venerdì, 23 Maggio 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Ieri, a un giorno dal ventiduesimo anniversario della strage di Capaci, nella quale hanno perso la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e tre agenti della scorta, Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro, il comune di San Mauro Castelverde, in collaborazione con il comune di Pollina e con l’istituto comprensivo Pollina-San Mauro Castelverde, ha voluto ricordare le vittime della mafia ospitando, presso l’aula consiliare, fra gli altri, il procuratore capo della Repubblica presso la sede di Termini Imerese Alfredo Morvillo, fratello della compianta Francesca e cognato del grande Giovanni Falcone.

Pubblicato in San Mauro C.
Continuano i disagi sulla SS120. Sulla strada già in pessime condizioni per le numerose frane e cedimenti del manto stradale da oggi una nuova difficoltà. L'avanzamento della terra trasportata da una frana attiva infatti ha spinto l'Anas ad istituire il senzo unico alternato per 400 metri a partire tra la località Granza e il bivio per Sclafani Bagni.
Pubblicato in Sclafani Bagni
Venerdì, 23 Maggio 2014 09:59

Il mistero della Disney a Termini Imerese

La denuncia lanciata dal palco di Termini Imerese dal candidato sindaco per il Movimento 5 stelle Luigi Sunseri, sostenuta da una richiesta di accesso agli atti dei deputati Cinquestelle all’Ars

Pubblicato in Termini Imerese
Traffico rallentato a causa di un incidente sull'autostrada A19 Palermo-Catania in direzione Palermo al chilometro 123 tra Mulinello e Enna.
Pubblicato in Area metropolitana