Articoli filtrati per data: Martedì, 20 Maggio 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Sono stati due giorni intensi e pieni di emozioni per Miriam Ballarino che ha lottato fino alla fine esprimendo tutto il suo talento. Purtroppo nella prova cronometrata più importante una delle telecamere poste a bordo della sua auto si è staccata distraendola. L’imprevisto ha fatto perdere a Miriam quella manciata di secondi che l'avrebbero portata al grande risultato.

Pubblicato in Blufi

L’unità di cardiologia del San Raffaele Giglio di Cefalù si arricchisce di un nuovo emodinamista. E’ Alfio Monaco, arriva da Catania, con una lunga e vasta esperienza professionale. Vanta al suo attivo oltre 5000 procedure di angioplastica e circa 15 mila diagnostiche (coronografie, catetarismo ecc.).

Pubblicato in Cefalù

Tre giovani termitani, N. S. e B. S., entrambi 17enni e il 20enne P. M., nel primo pomeriggio di domenica 18 maggio, sono stati arrestati dai carabinieri per il reato di tentato furto in abitazione aggravato ed in concorso. I tre, approfittando dell’assenza del proprietario 93enne di una abitazione nei pressi della Stazione Ferroviaria di Termini Imerese, luogo solitamente frequentato dai tre giovani che conoscevano molto bene le abitudini dell’anziano hanno tentato di mettere in atto un furto nell’abitazione di quest’ultimo, non riuscendovi a causa dell’intervento dei militari della Compagnia Carabinieri di Termini Imerese.

Pubblicato in Termini Imerese
Martedì, 20 Maggio 2014 13:47

Furto di rame al cimitero

L’“oro rosso” acceca ancora. Molte suppellettili, principalmente portafiori, sono state rubate presso il cimitero di Collesano. I vari presidenti delle singole confraternite e delle società cattoliche, proprietarie delle varie sepolture i cui loculi sono destinati ai propri soci ed ai loro familiari, stanno ancora procedendo al calcolo esatto di quanto è stato portato via. Solamente presso una delle sepolture di proprietà comunale, secondo un primo sopralluogo dell’ufficio tecnico, sono stati asportati 60 vasi.
Pubblicato in Collesano

Raggiungeranno in giornata Ostia le 9 imbarcazioni della classe Mini 6.50 ripartite alla volta della capitale domenica scorsa intorno le 12 per la seconda tappa della Regata Internazionale Transtyrrhenum sulla rotta Ostia Lido-Termini Imerese-Ostia Lido. In testa sempre Zambelli con il suo Fontanot.

Pubblicato in Termini Imerese