Articoli filtrati per data: Giovedì, 15 Maggio 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Pomeriggio di fuoco sull'autostrada A19 Palermo-Catania, direzione Catania che ha coinvolto 4 automobili in un violento tamponamento tra Scillato e Tremonzelli.

Pubblicato in Comprensorio

I Carabinieri indagano a 360° sull’atto intimidatorio rivolto a Raffaele De Vincenzi.

Una busta con all’interno una lettera dal significato intimidatorio “Pensa a Tuo suocero” e due proiettili per rivoltella è stato l’inquietante ritrovamento fatto sul parabrezza della propria autovettura, dal giovane fidanzato della figlia di un ex Sindaco di un piccolo Comune della Provincia di Palermo.

Pubblicato in Area metropolitana
L'Asd Mtb Emyr con la collaborazione del Comune di Gratteri e il patrocinio del Parco Regionale delle Madonie organizza il 18 maggio 2014 la seconda edizione del "Crosscountry Città di Gratteri".
Pubblicato in Gratteri
Giovedì, 15 Maggio 2014 13:06

Concluso Handicamp 2014

Concluso nei giorni scorsi a Gangi, in contrada Castagna, il progetto "Handicamp 2014", il campo per  ragazzi organizzato dai club Rotaract e Rotary Palermo Parco delle Madonie. Della durata di 4 giorni, il campo ha ospitato presso la struttura agrituristica Tenuta Castagna 10 ragazzi della comunità San Pio di Geraci Siculo.

Pubblicato in Gangi
Giovedì, 15 Maggio 2014 08:42

Ancora una volta rubinetti a secco in città

Ennesimo allarme acqua a Termini Imerese. Improvvisamente e senza preavviso, senza che nessuno abbia detto nulla agli utenti e ai cittadini, la parte bassa della città è rimasta nuovamente a secco. Perché? Nessuno lo sa. Se si prova a telefonare al numero verde di APS (800103344), l'azienda che avrebbe in teoria ancora in gestione il servizio, anche se fallita, per avere notizie, risponde un messaggio pre registrato di Telecom Italia che dice che il numero è inesistente, segno che il servizio è ormai off.
Pubblicato in Termini Imerese