Articoli filtrati per data: Sabato, 10 Maggio 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato in stato di libertà L.J. ,37enne, della Repubblica Popolare Cinese, ritenuto responsabile del reato di riciclaggio.

Gli agenti, impegnati da qualche mese in un’indagine rivolta alla ricerca degli autori dello smercio di capi di abbigliamento rubati all’interno di un esercizio commerciale della capitale, nella mattinata di oggi, sono riusciti a chiudere il cerchio.

Pubblicato in Area metropolitana
Approvato regolamento che agevolerà gli studenti universitari” Ottime notizie per gli studenti universitari campofelicesi, il Consiglio Comunale ha infatti approvato un regolamento che offrirà loro vantaggi non indifferenti. Un regolamento unico nel suo genere che potrebbe creare un precedente storico; scritto interamente dal Presidente del Consiglio Emanuele Sceusi, il regolamento di fatto stanzierà 30 mila euro ai giovani universitari.
Pubblicato in Campofelice
L’Associazione Madonie Outdoor ASD organizza tutti i sabati e le domeniche di maggio, e su richiesta anche negli altri giorni, le escursione alle Gole di Tiberio con la traversata in gommone e la risalita del fiume Pollina.
Pubblicato in San Mauro C.

Boom di visitatori in occasione della V Edizione dell'Infiorata Termitana che si è tenuta come ogni anno in Via Giacinto Lo Faso a Termini Imerese. Un grande successo della manifestazione grazie anche alle condizioni meteo che hanno voluto baciare il tappeto infiorato con scorci di sole primaverile. L’Infiorata era dedicata quest’anno alla figura dei due grandi santi Papi e ha avuto un ottimo riscontro sia culturale, sia religioso, grazie al lavoro delle tante associazioni. I sacrifici del quartiere e dell'organizzazione anche quest’anno sono stati notevoli, anche perché il Comitato organizzatore non ha ricevuto nessun contributo e tutta l’iniziativa è stato frutto del lavoro di volontari.

Pubblicato in Termini Imerese