×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 50

Lunedì, 07 Aprile 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Polemiche al vetriolo tra il dimissionario Presidente Angelo Miccichè e i membri del Consiglio di Amministrazione. Il primo accusa di voler creare l’ennesimo carrozzone clientelare per intercettare contributi pubblici da bruciare, mentre per i secondi non è capace di rappresentare l’ente. Sullo sfondo il ruolo della Sosvima che da “assolutamente marginale ed esclusivamente di supporto tecnico” è diventato preponderante, mentre spuntano lettere con firme false. Una vicenda dai contorni foschi che invece di rilanciare il settore turistico rischia di affossarlo definitivamente

Pubblicato in Comprensorio

Nel tardo pomeriggio di giovedì scorso, 3 aprile, durante un servizio di pattugliamento del territorio i Carabinieri di Termini Imerese hanno arrestato, per il reato di furto aggravato in concorso, Maurizio Sodaro 35enne termitano e un 15enne anche'egli della cittadina imerese.

I due sono stati colti in flagrante mentre a San Nicola L'Arena mentre caricavano materiale ferroso all'interno di un furgone dall'interno di una villetta che costeggia la SS 113.

Pubblicato in Trabia

La giunta comunale di Geraci Siculo ha approvato il piano triennale delle azioni positive. Un innovativo strumento che ha come finalità il raggiungimento, all’interno della macchina amministrativa, della parità, giuridica, economica e di possibilità nel lavoro e di lavoro tra uomo e donna.

Pubblicato in Geraci Siculo

Il Vela Club Termini Imerese, società sportiva dilettantistica senza fini di lucro affiliata alla FIV (Federazione Italiana Vela), sta organizzando, in collaborazione con lo Yacht Club Achab di Fiumicino e il patrocinio del Comune di Termini Imerese, la Regata Internazionale di altura Transtyrrhenum, sulla rotta Fiumicino-Termini Imerese-Fiumicino.

Pubblicato in Termini Imerese

Partita importante quella di ieri a Caltavuturo tra due squadre che hanno dimostrato di essere degne di stare al vertice del girone C di seconda categoria nell'ultima giornata di campionato. La partita disputata sotto un grandissimo profilo tecnico è rimasta aperta fino alla fine.

Il Trinacria si conferma campione del girone, mentre il Caltavuturo dovrà disputare i Play off contro il Sopranese in casa.

Pubblicato in Caltavuturo