×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 50

Sabato, 05 Aprile 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Nuovo incidente nella galleria Battaglia sull'autostrada Palermo-Messina, tra Castelbuono e Cefalù, dove nei giorni scorsi era accaduto l'incidente mortale in cui sono morte quattro persone. Un automobile avrebbe forato una gomma sbandando all'interno della galleria o potrebbe essere stato il maltempo che in queste ore imperversa in tutto il comprensorio.

Pubblicato in Comprensorio
Un venticinquenne nato a Genova e residente da tempo a Cefalù è stato fermato dagli agenti della Polizia di Cefalù perchè in possesso di canapa indiana e di altra sostanza, probabilmente cocaina. Nel corso della perquisizione cui è stato sottoposto il giovane, sono state trovate e sequestrate alcune piantine di canapa. Il giovane è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale per la reazione che ha avuto contro gli agenti.
Pubblicato in Cefalù

Ieri sera la Polizia del commissariato Brancaccio ha arrestato Paolo Pensabene, 24enne palermitano, Rosario Piano, 23enne palermitano e M.T. A.M., 20enne palermitano, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.

Le indagini della squadra investigativa del Commissariato di P.S. “Brancaccio” continuavano da qualche mese per verificare una presunta attività di spaccio di sostanze di stupefacenti all’interno di una abitazione del quartiere Brancaccio.

Pubblicato in Area metropolitana
Sabato, 05 Aprile 2014 11:02

Earth Day 2014 Cefalù

Da sabato 12 a martedì 22 aprile si svolgerà a Cefalù la seconda edizione di EARTH DAY, un evento che intende promuovere l'immagine turistica della città e offrire iniziative utili alla sensibilizzazione nei confronti delle tematiche ambientali.
La manifestazione, che quest'anno si articolerà nella settimana di Pasqua e sarà incentrata su tematiche di sostenibilità ambientale e di promozione del territorio, intende diventare un appuntamento fisso nel calendario degli eventi di richiamo turistico e di valorizzazione ambientale, promossi dal Comune di Cefalù.
Pubblicato in Cefalù

Il Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, ha firmato una nuova ordinanza generale sulla viabilità che sostituisce tutte le precedenti disposizioni in materia.

Per il Sindaco, si tratta di un provvedimento che punta ad ottenere una disciplina organica che garantisce i diritti dei residenti senza penalizzare le categorie produttive.

Tra le novità più importanti l'istituzione di tre differenti aree a traffico limitato ZTL due per tutto l'anno e una comprendente il lungomare a partire dal 1 aprile al 30 ottobre.

Pubblicato in Cefalù
Pagina 1 di 2