×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 50

Mercoledì, 30 Aprile 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Mercoledì, 30 Aprile 2014 22:27

Primo maggio di protesta davanti cancelli Fiat

Primo maggio, protesta per il lavoro e non festa. Le tute blu dell'ex stabilimento Fiat di Termini Imerese si sono date appuntamento domattina per un sit-in dalle 9.30 davanti ai cancelli dello stabilimento chiuso ormai da due anni e mezzo. A metà aprile per i 1200 operai si è aperta la strada della cassa integrazione in deroga ancora per altri 6 mesi  fino a fine anno.
Pubblicato in Termini Imerese
Mercoledì, 30 Aprile 2014 17:17

Scultura di sale da guinness

Dalle sue sapienti e virtuose mani prendono forma splendide opere d’arte, veri e propri capolavori, un repertorio presentato nei linguaggi diversi della scultura, opere che non parlano a tutti ma che hanno a che fare con la vita in genere anche quando sono lo specchio delle vicende personali dell’artista.

Pubblicato in Bompietro

Sarà inaugurata il 10 maggio 2014 una mostra itinerante dedicata all’artista Filippo Sgarlata che si concluderà il 10 luglio.

L’itinerario museale “Percorso d’autore - La vita, le opere e il pensiero di Filippo Sgarlata”, è stato realizzato con il patrocinio dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell'identità siciliana, del Comune di Termini Imerese e del Museo Civico B.Romano.

Pubblicato in Termini Imerese
Mercoledì, 30 Aprile 2014 09:02

Mario Lombardo lascia la direzionedi Crm

Dopo più di sedici anni Mario Lombardo, storico direttore della radio, lascia la direzione di Crm Happy Radio. "La decisione -spiega Lombardo - è legata alla vendita delle frequenze, che rispetto, da parte dell’editore. La mia presenza, senza la radio nel tradizionale etere, a mio avviso, risulta superflua e, in ogni caso, non necessaria".
Qualche mese fa la storica decisione da parte della radio cefaludese di lasciare l'etere e dedicarsi soltanto al web.

Pubblicato in Cefalù