Lunedì, 28 Aprile 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Alle 13:30 di oggi, agenti della Polizia di Stato, ricevuta segnalazione di incendio in atto in un appartamento di via Dotto a Palermo, con tempestività si sono recati sul luogo.

Pubblicato in Area metropolitana

Nel week-end, i Carabinieri della Stazione di Casteldaccia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Antonio D'Angelo, nato a Carrara nel 1992 e residente a Palermo, pregiudicato, per reati di tentata rapina e lesioni.

Pubblicato in Area metropolitana

Gli Agenti di Polizia del Commissariato “Porta Nuova” hanno arrestato i palermitani Antonio Barone, 20enne, Giovanni Barone, 18enne e il 16enne C.S., ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

Pubblicato in Area metropolitana

Diverse le segnalazioni da parte di un cittadino all'ufficio di competenza del comune di Termini Imerese e in ultima istanza anche all'urp per un albero di ficus pericolante e perciò ritenuto pericoloso per l'incolumità dei cittadini.

Pubblicato in Dillo a Espero

Gli agenti del Commissariato di Cefalù ha arrestato la 47enne Giulietta Battaglia, l’estetista a domicilio con la passione per i cavalli che nel luglio di due anni fa era stata già arrestata dagli uomini guidati da Manfredi Borsellino nell’ambito dell’operazione ”Moon light”.
Dovrà scontare un residuo di pena pari ad un anno, 11 mesi e 16 giorni.

Pubblicato in Cefalù