×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 50

Sabato, 26 Aprile 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Sabato, 26 Aprile 2014 21:24

Salvato l'uomo disperso sulle Madonie

Le squadre del soccorso alpino con l'aiuto delle unità cinofile del Cnsas con il pastore tedesco Fagor hanno salvato l'escursionista disperso sulle Madonie.
L'allarme era scattato intorno le 13 quando V.C. 46enne castelbuonese è rimasto bloccato sul Monte Ferro, sopra Piano Battaglia, a causa della nebbia.
Pubblicato in Madonie
Sabato, 26 Aprile 2014 15:22

Invasione di meduse blu

MAre blu a Cefalù. Una colonia di meduse di colore blu della specie "Velella velella", detta anche barchetta di San Pietro ha invaso il mare di Cefalù dando vita a uno strano spettacolo che ha attirato l'attenzione di turisti e bagnanti.
Pubblicato in Cefalù
La Commissione Elettorale Comunale, presieduta dal Sindaco Rosario Lapunzina e composta dai consiglieri comunali Pasquale Fatta, Vincenzo Liberto e Nicolò Pizzillo, analizzata la normativa vigente ha preso atto della insufficienza del tempo necessario alla presentazione delle necessarie autocertificazioni circa lo stato di disoccupazione di coloro che sono iscritti nell’elenco comunale per la nomina a scrutatore.
Pubblicato in Cefalù

Sulla scelta degli scrutatori per le prossime elezioni amministrative interviene il candidato a Sindaco di Termini Imerese Agostino Moscato: “Chiediamo che gli scrutatori siano sorteggiati. Sarebbe un segno di maturità democratica ed eviterebbe vergognose operazioni clientelari”.

Pubblicato in Termini Imerese
I sindaci del distretto sanitario di Cefalù chiedono incontro urgente con il Presidente della Regione Rosario Crocetta per affrontare le tematiche relative al nuovo assetto dell'ospedale "Giglio di Cefalù " e del punto nascite.
Pubblicato in Cefalù