Giovedì, 24 Aprile 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Venerdì, 25 Aprile 2014 00:52

L’ANPI festeggia il 25 Aprile

Domani 25 aprile, alle ore 10.00, in piazza della Liberazione – 25 aprile, nei pressi di piazza della Vittoria, nella parte bassa della città, l’Anpi, l'Associazione nazionale partigiani d'Italia, sezione di Termini Imerese, ricorderà l’anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo con la deposizione di una corona d’alloro proprio nella piazza dedicata a questa importante ricorrenza.

Pubblicato in Termini Imerese
Giovedì, 24 Aprile 2014 20:38

Furto d'abbigliamento. Arrestate due sorelle

Agenti della Polizia di Stato, appartenenti al Commissariato “Mondello” e al Commissariato “San Lorenzo” , hanno arrestato N.N., 51enne e N.G. 48 enne, sorelle palermitane, ritenute responsabili del reato di furto aggravato ai danni di due negozi di abbigliamento, insieme alla nipote minorenne denunciata in stato di libertà.

Pubblicato in Area metropolitana
Giovedì, 24 Aprile 2014 20:33

Sventata rapina in esercizio di elettronica

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato “Oreto-stazione” di Palermo e all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato sei componenti di una banda di rapinatori che, oggi pomeriggio, pistola in pugno e passamontagna in viso, hanno assaltato un esercizio di elettronica.

Pubblicato in Area metropolitana

La sfortuna sembra non volere abbandonare l'ospedale “Cimino” di Termini Imerese. Dopo l'infezione da legionella, il cui batterio è stato scoperto nell'acqua che usciva dai rubinetti, e il black out che ha fermato per una intera giornata numerosi reparti; dopo la scala antincendio priva di uscite di sicurezza, adesso è la volta del reparto di rianimazione.

Pubblicato in Termini Imerese

I Carabinieri della Compagnia Palermo San Lorenzo hanno proceduto al sequestro preventivo di un’area del quartiere “Zen 2” di Palermo, in esecuzione del decreto emesso dal Gip di Palermo.

Pubblicato in Area metropolitana