×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 50

Domenica, 13 Aprile 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Si svolgerà domani pomeriggio al Ministero dello Sviluppo Economico l'incontro per discutere il destino delle 1200 tute blu dell'ex stabilimento Fiat che in queste settimana aspettano di capire se riceveranno a giorni le lettere di licenziamento o se si apre una strada alternativa concreta oltre alla richiesta di proroga fino a fine anno della cassa integrazione in scadenza a fine giugno prossimo. Il tempo stringe e le lettere agli operai da parte di Fiat potrebbero partire proprio in questi giorni.

Pubblicato in Termini Imerese
Grave incidente nella serata di giorno 11 a Valledolmo. Francesco Panzavecchia di 34 anni è stato soccorso dopo essersi tranciato un piede con la motozappa. L'uomo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico, dove il medico rianimatore del 118 lo ha dovuto intubare per evitare il peggio.
Pubblicato in Valledolmo

Gli agenti della Polizia del Commissariato “Brancaccio”, hanno arrestato a Palermo L.B.F.P., 20enne palermitano ed indagato in stato di libertà il minore L.B.V. Per il reato di tentato furto aggravato in concorso.

Nella tarda serata di ieri, intorno alle ore 23:30, i poliziotti durante il normale servizio sono andati in via Sacco e Vanzetti, dove erano stati segnalati quattro giovani intenti ad armeggiare su un’autovettura parcheggiata.

Pubblicato in Area metropolitana