×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 46

Venerdì, 11 Aprile 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Venerdì, 11 Aprile 2014 17:06

Manca l'acqua ma il comune non sa cosa fare

Da alcuni giorni manca l'acqua nella parte bassa della città, per rotture ed intoppi vari, ma nessuno sa cosa fare. Da quando APS, la società che gestiva il servizio idrico a Termini, è fallita per debiti la situazione dell'acqua è divenuta critica e peggiora ogni giorno di più. Così una semplice falla lungo la condotta diventa un problema insormontabile, perché la società fallita non si cura più della manutenzione ed il comune non può intervenire perché non ha ancora preso in consegna gli impianti ed il relativo servizio.
Pubblicato in Termini Imerese
Venerdì, 11 Aprile 2014 16:57

ESPERO IN EDICOLA. I linguaggi dell’arte

I linguaggi dell’arte La manifestazione, nel primo giorno di primavera, dedicato al ricordo di tutte le vittime delle mafie, ha avuto luogo nel salone dell’ex Centro Antimalarico. Un gioco, magistralmente ben studiato, ricco di continui accostamenti tra scultura, poesia e pittura. Il tutto accompagnato da intensi momenti musicali 
Pubblicato in Lascari
Il 22 aprile, presso il palazzetto dello sport "Cristoforo Gonzales", sarà firmata la convenzione tra il Comune e la Polizia per la costituzione in città della sezione giovanile del Gruppo sportivo Fiamme oro della Polizia di Stato, dedicato alla lotta libera.
Pubblicato in Termini Imerese