×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 50

Martedì, 01 Aprile 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Le vittime, una coppia di anziani, lui 82 anni lei 78, hanno visto entrare dell’acqua da sotto la porta d’ingresso e immediatamente dopo qualcuno ha suonato al campanello sollecitando il proprietario ad aprire la porta per un presunta perdita d'acqua. Aperta la porta l’uomo è stato affrontato da 4 malviventi.

Pubblicato in Area metropolitana

La stagione concertistica 2014 del Museo Civico prosegue con il secondo appuntamento.
Sabato 5 aprile, presso al Sala del Principe del Castello comunale dei Ventimiglia, alle ore 18.00, verrà eseguito il concerto della fisarmonicista Carmela Stefano, docente del Conservatorio di musica “V. Bellini” di Palermo. Il concerto, nel programma generale della stagione concertistica, si sarebbe dovuto eseguire nella Chiesa di San Vincenzo di Castelbuono ma, per problemi logistici, verrà eseguito al Castello.

Pubblicato in Castelbuono

Il Comune di Geraci Siculo ha partecipato al secondo incontro, tra i partner europei del Programma Grundtvig Partenariats Educatifs, progetto "Rural Heritage Promoter" che si è svolto a Cham in Germania. Un’importante iniziativa coordinata dall' "Office de  l'Environment de la Corse" che vede coinvolti tra i partner: "Coop Eco Patrimoine" (Francia), "CIEP"(Belgio), "Gatehouse  Development Initiative" (Scozia), "Associaçao Geoparque Arouca"  (Portogallo), “Podedwòrze" (Polonia) "Tourismusakademie Ostbayern Betriebsgesellschaft" (Baviera), "Eurokoncept 21" (Slovacchia), Fondazione "Simetrias" (Spagna).

Pubblicato in Geraci Siculo

Il Comune di Cefalù mette in vendita il diritto di superficie di 30 aree, ricadenti all’interno del cimitero comunale, nelle quali sarà possibile edificare 19 cappelle funerarie con capacità di 10 loculi ciascuna e 11 cappelle che potranno ospitare 5 loculi ciascuna.

Lo svolgimento della gara è stato fissato per il 28 aprile prossimo.

Pubblicato in Cefalù