Science - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

A 9 mesi dalle elezioni comunali a Campofelice di Roccella che hanno visto vincitrice la coalizione guidata dal primo cittadino Massimo Battaglia, la lista di opposizione Campofelice nel cuore chiama a raccolta i propri estimatori e i concittadini per porre all'attenzione di una piazza affollata e attenta alcune riflessioni sull'operato dell'amministrazione e sul ruolo che l'opposizione, rappresentata in consiglio comunale, vuole tenere nei suoi confronti.
Sul palco presenti Giulio Giardina, leader del gruppo politico, e alcuni consiglieri del gruppo di minoranza, Ingrao, Vaccaro, Palazzolo e Taravella.

Pubblicato in Campofelice

Sul rischio di chiusura della Sezione dell’Archivio di Stato di Termini Imerese a seguito del grido di allarme lanciato da SiciliAntica interviene il candidato a Sindaco di Termini Imerese Agostino Moscato: “bisogna fare qualsiasi cosa affinché la città non perda il grande patrimonio storico-culturale rappresentato dei circa trentamila volumi che raccontato cinque secoli di storia”.

Pubblicato in Termini Imerese
Registrata un'ora fa alle 11.04 dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 sulle Madonie con epicentro tra i comuni di Caltavuturo, Sclafani Bagni, Valledolmo e Scillato a una profondità di 4 km. Si trovano a una distanza tra i 10 e i 20 km dall'epicentro i comuni di Alia, Aliminusa, Campofelice di Roccella, Castellana Sicula, Cerda, Collesano, Gratteri, Isnello, Montemaggiore, Polizzi Generosa e Sciara.
Pubblicato in Madonie