Science - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Questo pomeriggio intorno le 15, durante un funerale, è avvenuto il crollo della passerella sopraelevata che si trova all'esterno della chiesa dello Spinito. Il corteo funebre era appena uscito e fortunatamente alcuni dei presenti erano appena scesi della passerella quando sotto il peso delle persone è in parte crollata. Il muro si è abbattuto e la costruzione in metallo e legno si è piegata su se stessa.

Pubblicato in Cefalù

Sergio Marchionne, amministratore delegato della Fiat, chiude definitivamente la possibilità, se mai ci fosse stata, che Fiat riprenda le proprie attività a più di due anni dalla chiusura dello stabilimento nel novembre 2011.
"Termini Imerese è un capitolo chiuso dal punto di vista produttivo" ha affermato. La conferma durante la conferenza stampa seguita all'assemblea di bilancio, l'ultima che si è tenuta a Torino e che chiude un'epoca. Ha tenuto a precisare come sullo stabilimento siciliano "Siamo stati già chiarissimi".

Pubblicato in Termini Imerese

Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato un pregiudicato palermitano di 21 anni trovato in possesso di un coltello.
Sabato sera una pattuglia di polizia ha notato come un’auto velocemente ne stesse sorpassando altre incolonnate all’incrocio tra Viale Regione Siciliana e via Pitrè.
Gli agenti, ritenendo che l’automobilista potesse avere effettuato la spericolata manovra dopo aver visto la vettura della Polizia e quindi per sottrarsi al controllo, hanno deciso di fermare la vettura.

Pubblicato in Area metropolitana