Prosegue la gara per l'ammodernamento di Piano Battaglia
Uno spiraglio di luce per la stazione sciistica di Piano Battaglia. Ieri infatti è stato fatto un passo avanti nella gara per l'ammodernamento delle strutture. Un messaggio su facebook del presidente di Piano Battaglia srl ha rotto il silenzio dando lumi sulla possibilità di successo della gara.
Il 10 novembre nuova tappa nella querelle sul Distretto turistico. I “dissidenti” tornano a riunirsi
Non si ferma lo scontro nel Distretto Turistico Cefalù-Madonie-Himera. Le polemiche non si placano e dopo l'annuncio di azioni legali da parte dei “dissidenti” e l'ultimo cda e la coda polemica che ne è seguita, lunedì prossimo 10 novembre alle 15 i dissidenti hanno convocato a Cefalù il comitato tecnico nato dall'assemblea pubblica dello scorso 25 ottobre.
Carabinieri sequestrano una casa di appuntamenti ed arrestano i gestori. Una dei due è una donna termitana
Dall’esterno appariva come un normale villino immerso nella natura, ideale per vivere la tranquillità della campagna casteldaccese e, per ironia della sorte, sito a brevissima distanza da un noto centro di preghiera; insomma, apparentemente una location perfetta per godersi la meritata pensione.
Scatta l'allarme presso Banca Nuova, interviene la Polizia
Stamattina intorno le 9.30 è scattato l'allarme nella zona bassa di Termini Imerese in corso Umberto e Margherita nella filiale di Banca Nuova.
Sul posto sono immediatamente intervenute le volanti degli uomini del commissariato della cittadina imerese.
Rapine alla Bcc San Giuseppe di Castellana Sicula. Arrestati i rapinatori che hanno messo in atto un doppio colpo
Questa mattina alle 8 i Carabinieri di Petralia Sottana hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre giovani palermitani. Si tratta del 21enne Giovanni Migliarba, il coetaneo Lowell Carrara e il 22enne Giuseppe Palma. I tre sono ritenuti responsabili delle due rapine commesse ai danni della filiale di Castellana Sicula della Banca di Credito Cooperativo San Giuseppe.