Articoli filtrati per data: Mercoledì, 05 Novembre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Come dice il detto? Sbagliare è lecito, ma perseverare diabolico. Così, ignaro delle critiche ricevute, fregandosene pure della malafiura, il sindaco Salvatore Burrafato prosegue dritto per la sua strada, continuando ancora una volta a concedere l'uso del Museo civico per un altro convegno, con accluso coffe break e pranzo d'ordinanza.
Pubblicato in Termini Imerese

In occasione della ricorrenza del 4 novembre l’Amministrazione comunale ha avviato le procedure per intitolare una via cittadina al Carabiniere Daniele Satariano, benemerito cittadino che ha immolato la propria vita nella lotta contro la criminalità mafiosa.

Pubblicato in Termini Imerese

I Carabinieri di Termini Imerese hanno arrestato ieri mattina il 36enne B.A. e il 31enne C.M. all'interno del cantiere Artemar nell'area industriale di Termini Imerese.
I due sono stati colti dagli uomini dell'arma mentre stavano cercando di rubare pezzi del motore di una imbarcazione ricoverata nel cantiere dell'azienda marittima.

Pubblicato in Termini Imerese
Incidente stradale sull'autostrada A19 Palermo-Catania in direzione Palermo al km 49 tra Scillato e Buonfornello.
Il traffico risulta rallentato.
Pubblicato in Comprensorio

Il presidente del Parco delle Madonie Angelo Pizzuto interviene nella querelle sul Distretto turistico Cefalù–Madonie–Himera parlando della situazione attuale del consorzio di comuni al centro di una bufera fatta di reciproche accuse sulla irregolarità di atti e decisioni all'interno dello stesso che potrebbero finire in un'aula di tribunale.

Pubblicato in Comprensorio
Pagina 1 di 2