Articoli filtrati per data: Martedì, 04 Novembre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Ambiente, Energia, Ecologia e Territori, questi gli ambiti operativi della neonata associazione sulla montagna madonita, luogo che ambisce ad essere culla di pratiche di eccellenza nel settore ambientale a partire dalle fonti di energia, dalla valorizzazione delle risorse naturali locali e del loro utilizzo sostenibile, dalla riduzione delle emissioni di CO2, nonché dalla diffusione della bioedilizia e di nuove forme di mobilità.

Pubblicato in Gangi

Le Organizzazioni Sindacali di Fillea Cgil, Filca Cisl, Feneal Uil, sono in stato di agitazione per il mancato rispetto degli accordi prefettizi sulla ricollocazione in cantiere di almeno il 50 % dei 157 lavoratori licenziati nel 2012 dall'azienda "Cefalù 20", contraente generale per la realizzazione del raddoppio ferroviario Fiumetorto-Ogliastrillo.

Pubblicato in Comprensorio
Martedì, 04 Novembre 2014 19:20

Si dimette il segretario del Pd termitano

Si è dimesso il segretario del Pd cittadino di Termini Imerese Nino Egiziano. Un cambio al vertice paventato dopo l'annuncio della nuova squadra di governo della cittadina imerese da parte del primo cittadino Salvatore Burrafato. Tensioni interne alla maggioranza?

Pubblicato in Termini Imerese

Con un comunicato stampa comune alcuni dei soci del distretto turistico Cefalù Madonie Himera esprimono la loro “solidarietà” nei confronti di Sosvima e del suo presidente Alessandro Ficile, che a loro parere è vittima di “accuse inqualificabili, su alcuni organi di stampa”.

Pubblicato in Comprensorio

E' durata poco l'occupazione degli stabilimenti Fiat di Termini Imerese. Dopo la notte passata al loro interno le tute blu infatti hanno deciso di liberare i locali della fabbrica, dopo che l’assessore regionale alle Attività produttive, Linda Vancheri, ha convocato nel pomeriggio, intorno le 17, un incontro con i sindacati di Fim, Fiom e Uilm a Palermo.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2