Articoli filtrati per data: Lunedì, 24 Novembre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Lunedì, 24 Novembre 2014 11:30

Incidente sulla SS113. Auto si capovolge

Incidente a Cefalù, poco più di un’ora fa, in corrispondenza del distaccamento della Polizia Stradale. Due auto sono rimaste coinvolte nello scontro una Terios grigia ed una BMW bianca. La Terios nell'incidente si è capovolta.
Non sono segnalati feriti nello scontro.

Pubblicato in Cefalù

La pasta è nata in Sicilia. Un’affermazione che scaturisce dallo studio di antichi documenti, alcuni dei quali testimoniano la presenza del primo rudimentale pastificio in una zona compresa tra Termini Imerese e Trabia. Questa documentazione sarà oggetto della mostra «Il Romanzo della Pasta Italiana» che verrà inaugurata venerdì 28 novembre alle ore 18.00, nei locali dell’Associazione Dictinne Bobok di Palermo, in via Enrico Albanese n. 7.

Pubblicato in Comprensorio
Lunedì, 24 Novembre 2014 10:49

Tu non mi uccidi più

Si terrà giovedì 27 novembre, alle 17.00, nell'aula magna della scuola media Tisia d'Imera, l'incontro dibattito "Tu non mi uccidi più. Le radici culturali del femminicidio", promosso dall'Auser di Termini Imerese.
Pubblicato in Termini Imerese

Nei primi sei mesi del 2014 gli illeciti commessi e denunciati alla Procura della Repubblica di Termini Imerese sono in diminuzione. Non sono neppure la metà di quelli contestati l’anno prima. Si tratta di delitti diversi, che vanno dalla dichiarazione fraudolenta, anche con l’uso di fatture false, all’infedele comunicazione, dall’omessa presentazione della dichiarazione all’emissione di fatture per operazioni inesistenti, all’omesso versamento di ritenute e di Iva, tutti reati previsti dal decreto legislativo 74 del 2000

Pubblicato in Comprensorio
Pagina 2 di 2