Articoli filtrati per data: Martedì, 18 Novembre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Si è tenuta oggi l'incontro alla regione con l'assessore Vancheri. Dopo l'audizione in commissione ambiente all'Ars per il Movimento Cinque Stella non si sentono rassicurati e restano intatte tutte le perplessità del gruppo sulla newco Grifa che dovrebbe assicurare il dopo Fiat a Termini Imerese.

Pubblicato in Termini Imerese

“Il centro nascite di Cefalù registrerà nel 2014 un incremento dei parti, rispetto allo scorso anno, del 10 percento”. Lo ha detto il direttore generale del San Raffaele Giglio di Cefalù, Vittorio Virgilio, a conclusione della giornata mondiale della prematurità.

Pubblicato in Cefalù

Si terrà domani 19 novembre presso la Biblioteca Liciniana alle ore 16.30 il nuovo incontro del seminario La Sicilia dopo l’Unità d’Italia: Progresso o regresso, dedicato ai Fasci siciliani.

Pubblicato in Termini Imerese

Continua il percorso intrapreso dalla sede di SiciliAntica di Campofelice di Roccella con un nuovo appuntamento venerdì prossimo 21 novembre alle 17 presso il Castello di Roccella.

Pubblicato in Campofelice
Una riparazione mette in crisi l'intero sistema viario della parte bassa della città. Da ieri infatti sono iniziati i lavori alla tubatura del gas in corso Umberto e Margherita, a pochi passi dalla chiesa di san Giuseppe, e il traffico della zona è andato subito in tilt. Auto, furgoni, moto sono infatti imbottigliati per lunghi interminabili minuti lungo la via Salemi Oddo, intersecandosi in maniera inestricabile tra chi scende verso la parte bassa e chi vorrebbe risalire, ma non ce la fa.
Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2