Articoli filtrati per data: Lunedì, 17 Novembre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Si sono svolti oggi a Roma presso il Ministero dello Sviluppo economico due incontri uno con i rappresentati Grifa e l'altro con la Fca (ex Fiat). Gli incontri seguono quelli della settimana scorsa per avere chiarimenti sulle garanzie occupazionali per i lavoratori degli stabilimenti Fiat e Magneti Marelli di Termini Imerese e sul piano industriale della Grifa.

Pubblicato in Termini Imerese

Mobilità incentivata su base volontaria per i 770 operai della Fiat e della Magneti Marelli in possesso dei requisiti per la pensione. È quanto emerso dagli incontri al Ministero di oggi pomeriggio tra i rappresentanti FCA (ex Fiat) e i sindacati. Non si ha ancora la certezza per quante delle tute blu sarà disponibile la misura ne quale la copertura economica a disposizione.

Pubblicato in Termini Imerese

Stamattina i "dissidenti" Franco Scancarello presidente del “Patto per Geraci”, Antonio Mangia presidente “AEROVIAGGI spa", Angela Macaluso amministratore unico della “FRANSICILE Tour Operator", Mario Castiglia vicepresidente “Consorzio Cefalù Holiday" e Luciano Luciani presidente “Forum Associazioni Cefalù” hanno presentato una citazione al tribunale civile di Termini Imerese contro il Consorzio Turistico Cefalù – Madonie – Himera, nella persona del suo Presidente, a comparire innanzi il Tribunale di Termini Imerese il prossimo 27 febbraio 2015 procedere all'annullamento della delibera del 17 ottobre scorso che ha eletto il nuovo Cda del Consorzio facendo riferimento alle difformità dello statuto e presunte irregolarità nella elezione del primo Cda.

Pubblicato in Comprensorio

Durante l'incontro di oggi al Ministero dello Sviluppo per il futuro dello stabilimento ex Fiat di Termini Imerese Grifa ha spiegato che le operazioni di capitalizzazione stanno proseguendo, secondo quanto già definito nella precedente riunione, e che domani verrà presentato al Ministero un programma esatto delle operazioni che serviranno a trasformare i crediti in liquidità vera e propria.

Pubblicato in Termini Imerese

“Da 25 Anni conServiamo le Madonie” è questo lo slogan che l’Ente Parco ha scelto per celebrare il 25^ anniversario dalla sua istituzione. L’importante ricorrenza verrà festeggiata il prossimo venerdì (14 Novembre) alle 16.00 presso la sede istituzionale di Palazzo Pucci Martinez a Petralia Sottana.

Pubblicato in Madonie
Pagina 1 di 2