Articoli filtrati per data: Sabato, 15 Novembre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Sabato prossimo 22 novembre, alle ore 18:00, si svolgerà il Consiglio comunale già chiesto dai gruppi consiliari d’opposizione per discutere e valutare la crisi politico-amministrativa che sta investendo la Giunta Tumminello, anche in conseguenza del nuovo assetto dei gruppi consiliari.

Pubblicato in Castelbuono

"Ad aprile scadrà il mio mandato di Presidente della Sosvima e non ripresenterò la mia candidatura". E continua tutto d'un fiato: "Spero che questa mia scelta contribuisca ad abbassare i toni della polemica sul Distretto Turistico". E' l'annuncio a sorpresa che Alessandro Ficile fa nella nel corso del "Punto della Settimana" la trasmissione curata dalla nostra redazione, in onda, tutti i sabati dalle 12 alle 13, dai microfoni di Radio Panorama. Una puntata che farà molto discutere.

Pubblicato in Comprensorio

La chiusura dello sportello Inail di Termini Imerese è imminente (è previsto infatti per lunedì); il sindaco Burrafato ha individuato una soluzione, che però appare insoddisfacente per il sindacato; ed allora quest'ultimo si mobilita per scongiurarne la chiusura. Mercoledì 19 novembre Cgil, Cisl e Uil hanno convocato un'assemblea cittadina per le 9.30, presso l'aula consiliare di via Garibaldi, alla quale saranno presenti i sindaci del Comprensorio, perché venga trovata tutti insieme la soluzione ottimale per scongiurare la fine di questo servizio.

Pubblicato in Termini Imerese

Il Movimento Cinque Stelle di Termini ha presentato lo scorso 3 novembre una querela alla Procura della Repubblica di Termini Imerese nei confronti del sindaco di Termini Imerese Salvatore Burrafato per una discarica abusiva in contrada Fossola a Termini Imerese.

Pubblicato in Termini Imerese