Articoli filtrati per data: Giovedì, 13 Novembre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Ancora un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri di Cefalù lunedì scorso presso la stazione di Lascari.
Sono circa le ore 23, quando una pattuglia del Nucleo Operativo nota un uomo, mentre si aggira insistentemente nella zona della Stazione ferroviaria di Lascari, con atteggiamento guardingo e sospettoso.

Pubblicato in Lascari

L’Assemblea Regionale Siciliana, riunitasi per discutere del delicato nodo delle trivellazioni, ha approvato la mozione presentata dal Movimento 5 Stelle e dal Nuovo Centro Destra che impegna il governo a sospendere tutte le autorizzazioni di ricerca e prelievo di idrocarburi. Molte le defezioni da parte del Pd. Un sospiro di sollievo per il nostro territorio. Perchè?

Pubblicato in Petralia Soprana
Dopo le sollecitazioni delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil, affinché venga trovata una rapida soluzione alla chiusura dello sportello Inail di Termini Imerese, fissata per lunedì 17 novembre, il sindaco Salvatore Burrafato ha tirato fuori dal cappello il classico coniglio.
Pubblicato in Termini Imerese
Dopo il rimpasto nella giunta comunale, il Circolo Pd “Ciccio Dolce” di Caccamo ha comunicato ai cittadini caccamesi, ai suoi elettori ed ai suoi iscritti che la Giunta Galbo, non rappresenta la linea politica del partito locale, in quanto il circolo avrebbe auspicato la formazione di un governo puramente tecnico, in grado di affrontare la difficile situazione caccamese e di colmare le lacune amministrative, sociali, economiche e  culturali che si perpetuano, oramai, da diverse legislature.
Pubblicato in Caccamo