Articoli filtrati per data: Mercoledì, 12 Novembre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

L'appuntamento era fissato per oggi alle 10.00, ma quando arrivano gli alunni è già tutto finito. Cosa è successo? Vediamolo. Oggi si ricordano i caduti di Nassiriya e l'amministrazione comunale ha pensato bene di invitare gli studenti dell'ultimo anno delle scuole medie a partecipare alla cerimonia ufficiale di commemorazione, cioè alla messa alla parrocchia del SS Salvatore e alla successiva deposizione di una corona, presso il monumento eretto nel quartiere Beato Agostino Novello.

Pubblicato in Termini Imerese

Si è da poco concluso l'incontro in Prefettura con il contraente generale per la realizzazione del doppio binario Fiumetorto-Ogliastrillo richiesto da Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil in seguito al mancato rispetto dell'accordo sulla riassunzione degli operai licenziati nel 2012.

Pubblicato in Comprensorio

Tutto pronto per il meeting internazionale che si svolgerà il prossimo fine settimana sulle Madonie con il Comune di Geraci Siculo capofila di una cooperazione internazionale tra 13 istituzioni Europee: University of Piraeus Research Center (Grecia), Kistarcsa Város Önkormányzata (Ungheria), Zwiazek Stowarzyszen Multikultura (Polonia), Sdrudzenie Znam I Moga (Bulgaria), M2C Institut für angewandte Medienforschung GmbH (Germania), Oldham Metropolitan Borough Council (Gran Bretagna), Youth in Science and Business Foundation (Estonia), Scientific Research Centre of the Slovenian Academy of Sciences and Arts (Slovenia), The Innovation and Development Institute Principe Real (Portugal), E-Juniors (Francia), UCAM Universidad Católica San Antonio de Murcia (Spagna) e Mediter - Réseau Euro-Méditerranéen pour la Coopération a.i.s. (Belgio).

Pubblicato in Geraci Siculo

Il Sindaco Giacomo Ilardo rende noto che il giorno 27 novembre 2014 alle 12.00 presso la sede municipale di Piazza Monumento 4, avrà luogo l'esperimento di gara pubblica, medianti lotti separati, per la vendita al miglior offerente, con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo indicato nel presente avviso, degli immobili comunali (di seguito indicati), meglio individuati negli atti e certificati ad essi riferiti, che saranno accessibili e consultabili dagli interessati presso l'ufficio tecnico comunale, secondo le modalità e nei tempi indicati nel bando.

Pubblicato in Gratteri

Il Comitato Operativo per il Supporto all’attuazione del Programma Nazionale Servizi di cura all’infanzia e agli Anziani non autosufficienti ha dato comunicazione dell’approvazione e del finanziamento richiesto dal Distretto 37. Quasi un milione di euro è stato destinato al Comune di Termini Imerese.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2