Articoli filtrati per data: Lunedì, 10 Novembre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Si chiude con alcuni chiarimenti e qualche perplessità l'atteso incontro di oggi al Mise tra sindacati Invitalia, Grifa e i rappresentanti del governo regionale. La convocazione era arrivata dopo la protesta dei lavoratori e l'occupazione lampo dello stabilimento da parte di una ventina di loro della scorsa settimana. I tempi sono strettissimi.

Pubblicato in Termini Imerese

Era la notte dello scorso 8 novembre e Mauro Glorioso non trovando alcun volo immediato per Milano dove la moglie si sarebbe dovuta sottoporre a un intervento chirurgico presso il centro trapianti è stato aiutato dall'agente del commissariato di Cefalù Santo Fazio che ha contattato la prefettura di Palermo che ha permesso l'utilizzo di un volo militare.

Pubblicato in Cefalù

Le opposizioni dei gruppi consiliari L’Ulivo per Castelbuono, Nuovo Centrodestra e Gruppo Misto, hanno chiesto al presidente del Consiglio la convocazione del Consiglio comunale chiedendo al sindaco di relazionare “sulla crisi politico-amministrativa. Valutazioni e determinazioni”.

Pubblicato in Castelbuono
Lunedì, 10 Novembre 2014 11:24

Raddoppio ferroviario. Assemblea Cefalù20

Dopo le proteste della scorsa settimana, il presidio ai cancelli della Cefalù20, la minaccia di occupare il cantiere e la convocazione dei sindacati da parti del Prefetto oggi tornano a riunirsi in assemblea i lavoratori dei lavoratori delle aziende affidatarie per la realizzazione del raddoppio ferroviario Fiumetorto-Ogliastrillo convocati da Feneal, Filca e Fillea per Illustrare gli sviluppi della situazione.
Pubblicato in Comprensorio

Incidente stradale sull'autostrada A19 Palermo-Catania in direzione Palermo tra la zona industriale e l'uscita di Termini Imerese.
L'incidente è avvenuto intorno le 10 a 6 km dallo svincolo per la cittadina imerese sul ponte Chiara.

Pubblicato in Comprensorio
Pagina 1 di 2