Articoli filtrati per data: Mercoledì, 08 Ottobre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Domenica prossima 12 ottobre a partire dalle 9 presso il Mareluna Village di Campofelice di Roccella di terrà "A braccia aperte" un torneo di solidarietà al quale parteciperanno 10 scuole calcio del nostro territorio.

Pubblicato in Campofelice
Mercoledì, 08 Ottobre 2014 16:51

Uno spiraglio di luce per Piano Battaglia

Sono stati sorteggiati i due commissari chiamati a valutare le offerte arrivate all'Urega per la Realizzazione delle infrastrutture per la fruizione turistico sportiva di Piano Battaglia e l’ammodernamento degli impianti di risalita. I commissari hanno accettato l'incarico.

Pubblicato in Madonie
Mercoledì, 08 Ottobre 2014 16:24

Nicasio Catanese approda al grande schermo

Il giovane attore termitano Nicasio Catanese dopo le partecipazioni alle rappresentazioni del Teatro Greco di Siracusa approda al grande schermo. Catanese infatti, ha appena concluso a Firenze il periodo di riprese del film che ha interpretato da coprotagonista accanto al noto attore Francesco Biscione (reduce dalla serie tv Gomorra) e all'attrice Viola Graziosi (appena diretta da Pupi Avati nell'ultimo film uscito nelle sale).

Pubblicato in Termini Imerese

Il Comitato "Cefalù-Quale ferrovia" lancia un appello al premier Matteo Renzi per il raddoppio ferroviario Fiumetorto-Cefalù-Castelbuono.

Pubblicato in Cefalù

Ieri sera, durante il Consiglio Comunale, hanno ufficializzato le proprie dimissioni i due assessori Antonio Capuana e Giusi Arena.

Antonio Capuana che oltre alla delega alle politiche urbanistiche e ai lavori pubblici ricopriva la carica di vicesindaco spiega la sua scelta come legata a problemi di natura professionale e personale e non di tipo politico.

Pubblicato in Castelbuono
Pagina 1 di 2