Articoli filtrati per data: Martedì, 07 Ottobre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Mercoledì, 08 Ottobre 2014 00:33

A fuoco il negozio di Printed

A fuoco il negozio di Printed in via Himera nella parte bassa della città. Le fiamme si sono sviluppate a causa di un corto circuito. All’interno del noto studio di grafica c’era ancora il proprietario, Giuseppe Polizzi,  che ha udito uno scoppio proveniente da una parte del locale e le fiamme.

Pubblicato in Termini Imerese

Il sindaco di San Mauro, Mario Azzolini, ha scritto al Prefetto di Palermo per sollecitare una presenza più adeguata delle forze dell’ordine per prevenire e reprimere i furti di rame.

Pubblicato in San Mauro C.

Si tratta di una vera e propria bufera politica, quella che si sta abbattendo in queste ore sul comune di Cerda. Tutto parte da una vicenda accaduta in consiglio comunale riguardante le dichiarazioni di voto della consigliera di maggioranza Rosaria Marsiglia, che decide di votare un provvedimento in autonomia senza seguire le indicazioni della maggioranza.

Pubblicato in Cerda
Martedì, 07 Ottobre 2014 12:55

Domenica al Mandralisca con mamma e papà

I bambini che domenica 12 ottobre si recheranno al museo a Cefalù con la famiglia saranno accolti e accompagnati tra i tesori della sua casa dal barone Enrico Pirajno di Mandralisca.

Pubblicato in Cefalù
Martedì, 07 Ottobre 2014 12:54

Scade la TASI

Con la delibera del Consiglio comunale n. 29 dell’8 settembre 2014 sono state fissate le aliquote per la Tasi 2014 per il comune di Termini Imerese.
La scadenza del pagamento dell'acconto Tasi è prevista entro il 16 ottobre e deve avvenire tramite mod.f24, presso gli Uffici comunali competenti. Non è previsto infatti l’arrivo di nessun bollettino di pagamento.

Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2