Articoli filtrati per data: Lunedì, 06 Ottobre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Lo sci a Piano Battaglia morirà definitivamente? Giorno 8 si dovrebbe tenere la gara d'appalto per il futuro della stazione sciistica. Stamattina alle ore 12 presso gli uffici dell'UREGA (Unità regionale grandi appalti), dell'Associazione pro Piano Battaglia e Madonie, si è svolta una manifestazione per chiedere un'accelerazione sull'ammodernamento della stazione sciistica di Piano Battaglia.

Pubblicato in Madonie

Un'anziana donna di circa 80 anni è stata ritrovata senza vita nella tarda serata di venerdì scorso 4 ottobre nel suo appartamento al sesto piano di un palazzo di Piazza Fuori Porta a Trabia. Il ritrovamento da parte della Polizia di Stato allarmata dai figli che non riuscivano ad avere notizie della donna che non rispondeva al telefono.

Pubblicato in Trabia

Ieri pomeriggio, domenica 5 ottobre, intorno le 15 i Carabinieri di Petralia Sottana hanno proceduto all’arresto di Paolo Antonio Vazzano, 37enne di Alimena, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari, responsabile di aggressione e rapina ai danni di una ragazza.

Pubblicato in Alimena
Lunedì, 06 Ottobre 2014 12:09

Territorio flagellato dal maltempo

Le forti piogge delle ultime ore hanno colpito duramente l'intero territorio regionale e il nostro comprensorio. A farne le spese diversi comuni: campi allagati, strade trasformate in fiumi o in vere e proprie piscine, fiumi e torrenti ingrossati.
I primi danni erano stati registrati solo due giorni fa con la frana sulla SS113 e la linea ferrata tra Trabia e Termini Imerese.

Pubblicato in Comprensorio