Articoli filtrati per data: Sabato, 04 Ottobre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

A causa dei detriti finiti sulla linea ferrata, a seguito delle abbondanti piogge, che hanno provocato anche uno smottamento del terreno lasciando sospeso un piccolo tratto di binari tra Termini Imerese e Trabia, in contrada Ginestra, è stato interrotto il traffico ferroviario.

Pubblicato in Termini Imerese
Sabato, 04 Ottobre 2014 19:23

Sciame sismico a largo delle nostre coste

Uno sciame sismico è stato registrato dalle strumentazioni dell'INGV a largo delle nostre coste. Tra ieri sera e oggi pomeriggio segnalate ben 5 scosse di bassa intensità.

Pubblicato in Comprensorio

Proteste contro l'installazione di un'antenna telefonica alta venti metri in contrada Santa Lucia a Cefalù.
L'antenna della Hightel Spa, di cui sono terminati i lavori per la costruzione della piattaforma in cemento, dovrebbe sorgere vicino al vecchio ristorante "La Conchiglia".

Pubblicato in Cefalù

Angelo Demaggio, 40enne, castelbuonese ha vinto, come primo acquirente del nuovo store del Conad Giaconia di Castelbuono 200kg di pasta che ha deciso di donare a persone più bisognose.

Pubblicato in Castelbuono

Le piogge delle ultime ore hanno provocato il distaccamento di parte del costone all'altezza della contrada Ginestra non lontano dal ponte s. Leonardo e del terreno è franato e invaso la carreggiata. La strada SS113 tra Trabia e Termini Imerese è stata chiusa provvisoriamente e il traffico deviato su strade alternative.

Pubblicato in Trabia
Pagina 1 di 2