Articoli filtrati per data: Giovedì, 30 Ottobre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

I Carabinieri di Cefalù, lunedì pomeriggio 27 ottobre, hanno arrestato il 29enne Giammario Alessandro Muratore, cameriere di origini catanesi, ma residente nella cittadina normanna.

Pubblicato in Cefalù

Fiocco rosa al Comune. E’ appena nata la nuova giunta del sindaco Totò Burrafato. Dopo giorni di intenso travaglio, nomi dati per certi e poi smentiti, alla fine il primo cittadino avrebbe partorito una giunta nuova solo per tre quarti. Riconfermata Donatella  Battaglia; new entry un Consigliere comunale, Paolo Cecchetti, e un ex Consigliere trombato alle ultime elezioni e primo dei non eletti nonostante i suoi quattrocento voti, Lelio Minasola, ed il tecnico Vincenzo Ingrassia, si dice voluto fortemente dal segretario comunale Sebastiano Piraino. Smentiti così i boatos diffusi nella tarda serata di ieri, che davano invece il Consigliere comunale Carmelo Militello pronto alle funzioni vicarie, qualora fosse entrato in Giunta.

Pubblicato in Termini Imerese
Nemmeno le denunce fatte nei giorni scorsi da Esperonews (leggile qui e qui) sulle fogne saltate in città e non ancora riparate, hanno prodotto qualcosa, poiché persiste - ormai da decine di giorni - la falla lungo la condotta fognaria di via Carioto, nella parte bassa della città, dove i cittadini sono disgustati dalla puzza e dai liquami che fuoriescono copiosi.
Pubblicato in Termini Imerese

Nasce oggi la nuova amministrazione Burrafato nominata dopo cinque mesi dalle elezioni che hanno dato al sindaco uscente l'incarico per un secondo mandato alla guida del cittadina imerese.

In questi giorni era partito il toto nomi su chi sarebbe andato a formare la squadra di governo della città in un clima sociale e politico acceso.

Pubblicato in Termini Imerese

"La norma inserita nel disegno di legge sulla riforma delle aree protette va nella giusta direzione, ma ho chiesto alla IV commissione ARS un provvedimento straordinario e urgente per consentire l'immediato abbattimento dei suidi che stanno devastando il nostro territorio".

Pubblicato in Madonie