Articoli filtrati per data: Domenica, 26 Ottobre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Modifiche nella giunta comunale di Blufi. Come da accordi pre elettorali, il sindaco Calogero Brucato ha chiamato al suo fianco l’ing. Luciano Di Figlia, un uomo di grande esperienza politica e amministrativa.

Pubblicato in Blufi

Nuovo incendio ai danni di un'impresa a Cerda. Un rogo all'alba del 25 ottobre è divampato nel parcheggio della società Genovese ha danneggiato quattro autocarri.

Pubblicato in Cerda

Continua il dibattito politico tra Ncd e Pd a Campofelice di Roccella. Il Nuovo Centro Destra con un nuovo volantino (in allegato) a firma dei tre Presidenti di Circolo Giuseppe Giardina, Roberto Re e Giuseppe Di Maggio denuncia l'assenza di una rappresentanza del comune di Campofelice di Roccella all'incontro in regione di giorno 24 con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Graziano Del Rio sul problema della gestione dell'acqua e del fallimento Aps.

Pubblicato in Campofelice

Si è svolta ieri al Teatro dell'Istituto Artigianelli di Cefalù l'Assemblea Pubblica indetta dai soci Rosario Lapunzina-sindaco di Cefalù, Pino Di Martino-sindaco di Castellana Sicula, Franco Scancarello-pres. Patto per Geraci, Luciano Luciani-Forum Associazioni Cefalù.

Erano presenti inoltre i sindaci di Castelbuono e di Lascari, assenti invece gli altri 26 Sindaci e il presidente del Parco delle Madonie.

Pubblicato in Comprensorio

Ieri mattina all'alba intorno le 5 i Carabinieri di Termini Imerese hanno denunciato quattro persone per aver violato le norme sulla protezione della fauna selvatica e la caccia.
Durante un servizio perlustrativo svolto nelle strada intercomunale di Trabia, una volante ha controllato un’autovettura sospetta con all’interno quattro persone.

Pubblicato in Trabia
Pagina 1 di 2