Articoli filtrati per data: Giovedì, 02 Ottobre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Questa mattina i due consiglieri pentastellati del Consiglio comunale di Termini Imerese, Manuela Sinatra e Eleonora Corpora, hanno consegnato al protocollo del comune la richiesta ufficiale di avvio delle procedure di commissariamento a causa della mancata approvazione del Bilancio di previsione dell’Ente. La legge prevede l'approvazione e la trasmissione all'Assessorato alle Autonomie Locali entro il 30 settembre.

Pubblicato in Termini Imerese
Un violento nubifragio ha colpito in queste ore l'intero comprensorio con forti disagi nei comuni costieri come Campofelice di Roccella e Termini Imerese.
Le piogge violente e improvvise hanno creato disagi nella circolazione. Strade allagate, grosse pozzanghere sulla SS113 hanno reso quasi impossibile il passaggio delle automobili.
Pubblicato in Comprensorio
I lavoratori dell’Acqua Geraci sono preoccupati per il proprio futuro. Per loro si profila, dopo più di vent’'anni di attività, la disoccupazione nonostante l’'Azienda non sia in crisi. "Questa volta la perdita del lavoro dipende dalla Regione Siciliana e dalla burocrazia regionale che vuole applicare due pesi e due misure riguardo la concessione dell’'Acqua Geraci in scadenza la prossima metà del mese di novembre.
Pubblicato in Geraci Siculo
E' online il sito Internet della procura della Repubblica. Pubblicato gratuitamente grazie ad un accordo con Aste giudiziarie inlinea s.p.a., il sito mette online tutta una serie di informazioni utili per i cittadini (come arrivare, cosa fa la procura, come richiedere atti, certificati e documenti, chi sono i magistrati, chi si occupa di cosa, e tanto altro ancora), fornendo ad essi un utile servizio.
Pubblicato in Termini Imerese
Martedì 14 ottobre, alle ore 21.15, presso la chiesa Madre, Gianna Emanuela Molla, figlia di santa Gianna Beretta Molla, canonizzata nel 2004 da papa Giovanni Paolo II, incontrerà la comunità ecclesiale di Caccamo. La riunione, aperta a sposi, fidanzati e giovani, coincide con la celebrazione del sinodo straordinario sulla famiglia, indetto da papa Francesco dal 5 al 19 ottobre.
Pubblicato in Caccamo