Articoli filtrati per data: Sabato, 18 Ottobre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

All’incontro, che è stato organizzato dal Presidente del Gal Madonie e sindaco di Geraci Bartolo Vienna in seguito alla riunione avvenuta in prefettura, si è discusso dell’ordinanza sindacale per intervenire dentro il Parco delle Madonie e del disegno di legge sulla riforma dei parchi in prospettiva dell’incontro della prossima settimana presso la quarta commissione Territorio ed Ambiente dell’Ars annunciata dall’Assessore Giarratana nell’incontro avvenuto in Prefettura qualche giorno fa.

Pubblicato in Geraci Siculo

Da qualche giorno i dipendenti dell'Aps sono in sciopero e andranno avanti fino alla fine del mese perchè dal primo novembre potrebbero partire i licenziamenti per i 202 lavoratori. A fine mese infatti scade l'ordinanza del prefetto di Palermo che affidava il servizio idrico in deroga ad Aps e potrebbero registrarsi pesanti disservizi in di 42 comuni di tutta la provincia.

Pubblicato in Comprensorio

Detto fatto. Ecco che NCD risponde immediatamente con il terzo manifesto in questo momento in giro per le vie di Campofelice agli attacchi portati avanti da Pd e Sel. In un nuovo manifesto a firma Peppuccio Di Maggio, Roberto Re e Giuseppe Giardina il gruppo degli alfaniani contrattacca senza scendere nella polemica ma dichiarandosi insoddisfatti delle risposte date dal Pd Campofelice.

Pubblicato in Campofelice
Sabato, 18 Ottobre 2014 18:04

Il rame maurino fa gola ai ladri

Continuano i furti di rame nel territorio di San Mauro Castelverde. E' ormai da più di tre mesi che il territorio maurino è stato preso di mira dai ladri di rame. L’ultimo furto risale alla notte scorsa nella contrada Karsa, nello stesso tratto in cui i ladri erano entrati in azione due mesi fa.

Pubblicato in San Mauro C.

Era da molto tempo, da quando Pedalino attaccava settimanalmente l'allora sindaco di Campofelice di Roccella Francesco Vasta, che non proliferavano così tanti manifesti e contromanifesti politici nella cittadina alle porte della Madonie ma nelle ultime settimane pare che sia tornata la voglia di far conoscere nelle piazze (reali e virtuali) il punto di vista politico delle varie fazioni e gruppi politici.

Pubblicato in Campofelice