Articoli filtrati per data: Venerdì, 17 Ottobre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Venerdì, 17 Ottobre 2014 18:10

Incendi e rallentamenti sulla A19

Problemi sulla autostrada A19 Palermo-Catania oltre che per lavori in corso a causa di un incendio in direzione Catania subito dopo l'uscita di Resuttano.

Pubblicato in Comprensorio

Il comune di Petralia Sottana, al fine di valorizzare e promuovere il proprio territorio naturale e le proprie bellezze artistiche e incoraggiare il turismo scolastico, in collaborazione con il Parco Avventura Madonie, l'Ente Parco delle Madonie e il Comune di Gangi, organizza per sabato 25 ottobre a partire dalle 9 una Giornata della didattica dedicata alle scuole di ogni ordine e grado.

Pubblicato in Petralia Sottana

Ricostruire e rendere più splendente il centro storico. Con questa idea l’Amministrazione Comunale ha invitato tutti coloro che possiedono immobili vetusti nel territorio di Petralia Soprana ed in particolare nel centro storico a cederli gratuitamente al Comune per il successivo recupero ed utilizzo da parte di agenzie, società e privati disponibili ad investire nel paese.

Pubblicato in Petralia Soprana

La rapina la dello scorso martedì 14 ottobre. Alcuni giovani, tra loro sembra anche alcune ragazze, si sono introdotti nel negozio di abbigliamento e dopo aver tolto le placche antitaccheggio da alcuni capi se ne sono impossessati nascondendoli in borse e zaini.

Pubblicato in Termini Imerese

Dai magazzini del museo Mandralisca affiorano nuovi reperti inseriti ora nel percorso del nuovo allestimento espositivo della sezione archeologica curato da Amedeo Tullio. Tutto il materiale, a suo tempo raccolto e ritrovato da Enrico Pirajno di Mandralisca, è stato revisionato e restaurato. Nell’operazione il prof. Tullio si è avvalso della collaborazione di un’equipe composta da Silvana Aloisio, Maria Gabriella Montalbano e Sandro Varzi.

Pubblicato in Cefalù
Pagina 1 di 2