Articoli filtrati per data: Giovedì, 16 Ottobre 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

E' scattato l'allarme Ebola all'ospedale Buccheri La Ferla di Palermo per un caso sospetto. Si tratta di un turista francese, giunto da Genova che a settembre è stato in Togo, si è recato in ospedale lamentando febbre alta, mal di gola e intensa sudorazione. 

Pubblicato in Area metropolitana

Aumenta la paura delle tute blu dell'ex stabilimento Fiat di Termini Imerese che chiedono un incontro urgente al Ministero che dovrebbe svolgersi i primi giorni della prossima settimana, per fare luce sui punti bui che ancora ricoprono il piano della newco Grifa.

Pubblicato in Termini Imerese
Giovedì, 16 Ottobre 2014 13:21

Un'estate con SiciliAntica - Il video

Pubblichiamo il video che raccoglie le immagini e i momenti più suggestivi dell'iniziativa “Un’Estate con SiciliAntica”. Un calendario di 50 eventi articolati in 50 giorni sparsi nel territorio della provincia di Palermo proposto dalle sedi locali di SiciliAntica di Bagheria, Campofelice di Roccella, Cefalù, Ciminna, Palermo, Roccapalumba, Termini Imerese.

Pubblicato in Comprensorio
Giovedì, 16 Ottobre 2014 11:36

Il Punto della Settimana

Ogni sabato dalle 12 alle 13 dagli studi di Radio Panorama Il Punto della settimana 
a cura della redazione di Espero

Ogni settimana un tema da approfondire insieme ai nostri lettori, l'analisi, l'attualità.


in diretta dagli studi di 

 

Pubblicato in Rubriche
Il marciapiede di via Unità d'Italia, il viale alberato che porta alla stazione ferroviaria,  invaso da un tappeto di rami e foglie, provenienti dalla potatura degli alberi e che sono rimasti per alcuni giorni per terra, in attesa che qualcuno (chi? perché c'è un rimpallo di competenze...) provveda a rimuoverli e portarli in discarica.
Pubblicato in Termini Imerese
Pagina 1 di 2